Dipartimenti

Automotive

L’interesse per le auto rare e da collezione sta crescendo in tutto il mondo anche come forma di investimento. Il Dipartimento Automotive è stato riaperto nel 2017, cinquant’anni dopo la prima asta di auto d’epoca di Finarte. In asta vengono proposti vari tipi di veicoli di interesse storico e da collezione a collezionisti, fondi di investimento o neofiti pronti ad entrare nel mondo delle auto classiche.

Cataloghi di eccezionale qualità e di interesse collezionistico, per ogni tipo di acquirente, da colui che vuole acquistare la prima auto classica, al collezionista esperto alla ricerca di un pezzo pregiato, al collezionista giovane “a caccia” di una youngtimer rara o un appassionato alla ricerca dell’auto storica da poter utilizzare tutti i giorni.

Il dipartimento continua a selezionare automobili d’interesse collezionistico che spaziano dalle ancêtre alle youngtimer.

I nostri esperti sono disponibili per valutazioni gratuite e riservate su appuntamento.

Per chi volesse la massima discrezione, Il Dipartimento di Automotive offre inoltre un servizio di Private Sales.

 

Interessati a vendere in asta?

Se volete maggiori informazioni su come vendere in asta, i nostri esperti sono disponibili per valutare gratuitamente e in modo confidenziale i vostri beni

Contatta i nostri esperti

oppure

Scriveteci su Whatsapp

Vi ricordiamo che per riceve una prima valutazione è necessario che forniate il maggior numero di informazioni sui i vostri beni. Se avete a disposizione anche delle immagini la nostra valutazione sarà sicuramente più veloce e precisa

Archivio Aste

visible: no

Lotti in evidenza