
Automotive: Finarte 2020 Selection + 1000 Finarte
da mercoledì 28 ottobre 2020 a venerdì 30 ottobre 2020 • Online
L'asta inizierà tra
ASTA 62
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
Il Dipartimento è a disposizione per inviare condition report o ulteriore materiale informativo di ciascun lotto. Gli interessati possono sin d’ora presentare offerte scritte e registrarsi all’asta.
Tutti i lotti inoltre sono ispezionabili dal vivo o tramite video da remoto previo appuntamento contattando il Dipartimento.
NOTE: Se siete intenzionati a registrarvi e partecipare alla vendita come offerente, vi invitiamo a registrarvi almeno due giorni prima della vendita.
- un documento identificativo: carta d’identità, patente di guida o passaporto
- in caso di registrazione come società, prova della società (documenti costitutivi, partita IVA / codice fiscale)
- inoltre ai nuovi clienti, Finarte si riserva di richiedere una prova fondi e/o un deposito cauzionale prima di consentire l’effettuazione di un’offerta.
Tornata
Esposizione
Tutti i lotti inoltre sono ispezionabili dal vivo o tramite video da remoto previo appuntamento contattando il Dipartimento.Condizioni di Vendita
Sulla scia del successo dell’asta online dello scorso ottobre, anche quest’anno il dipartimento si prepara a un evento a tempo della durata di 15 giorni, esclusivamente digitale.
Finarte ha sviluppato un format online innovativo ed efficace, in grado di vendere in ogni parte del mondo vari tipi di veicoli a collezionisti, fondi di investimento o neofiti pronti ad entrare nel mondo delle auto classiche.
I nostri esperti stanno selezionando auto d’interesse collezionistico rare e particolari, offrendo esemplari come ottimo investimento per il futuro, tenendo sempre presente la pura passione per le automobili.
Il dipartimento è attivo nella raccolta di automobili da collezione di qualsiasi epoca e tipo, da corsa e stradali. AUTOMOTIVE MASTERPIECES, un archivio digitale, editore e società specializzata nella ricerca di auto storiche, supporta il Dipartimento Automotive nella sua attività.
Il Dipartimento di Automotive offre inoltre un servizio di Private Sales.