Immagine asta

Automotive: Finarte 2020 Selection + 1000 Finarte

da mercoledì 28 ottobre 2020 a venerdì 30 ottobre 2020 • Online

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 62

Informazioni asta

Il 28 ottobre 2020 alle ore 17 CEST (ore 16 GMT) sarà inaugurata l’asta in diretta e sul nostro canale Youtube

I diversi lotti verranno illustrati e, con la comunicazione delle offerte ricevute durante il periodo pre-asta, la competizione avrà ufficialmente inizio. Per 48 ore si potranno fare rilanci utilizzando il sito di Finarte, i telefoni, le offerte scritte o una delle nostre piattaforme partner.
 
A partire dalle ore 17 CEST (ore 16 GMT) del 30 ottobre i diversi lotti saranno chiusi in successione e aggiudicati all’offerente più alto. 

Il Dipartimento è a disposizione per inviare condition report o ulteriore materiale informativo di ciascun lotto. Gli interessati possono sin d’ora presentare offerte scritte e registrarsi all’asta.

Tutti i lotti inoltre sono ispezionabili dal vivo o tramite video da remoto previo appuntamento contattando il Dipartimento.


REQUISITI PER LA REGISTRAZIONE ALL'ASTA
NOTE: Se siete intenzionati a registrarvi e partecipare alla vendita come offerente, vi invitiamo a registrarvi almeno due giorni prima della vendita.
 
La partecipazione per telefono, online o offerta scritta richiede una registrazione prima dell’avvio dell’asta. Il processo di registrazione è semplice e richiede solo pochi minuti: può essere completato autonomamente  creando un account sul nostro sito web o inviando una richiesta di partecipazione all’asta. Alternativamente è possibile  contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere assistenza.
 
Per la registrazione all'asta saranno richiesti i seguenti elementi:
  • un documento identificativo: carta d’identità, patente di guida o passaporto
  • in caso di registrazione come società, prova della società (documenti costitutivi, partita IVA / codice fiscale)
  • inoltre ai nuovi clienti, Finarte si riserva di richiedere una prova fondi e/o un deposito cauzionale prima di consentire l’effettuazione di un’offerta.

Tornata

Venerdì 30 ottobre 2020, ore 17:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-63)

Esposizione

Tutti i lotti inoltre sono ispezionabili dal vivo o tramite video da remoto previo appuntamento contattando il Dipartimento.

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Sulla scia del successo dell’asta online dello scorso ottobre, anche quest’anno il dipartimento si prepara a un evento a tempo della durata di 15 giorni, esclusivamente digitale.

Finarte ha sviluppato un format online innovativo ed efficace, in grado di vendere in ogni parte del mondo vari tipi di veicoli a collezionisti, fondi di investimento o neofiti pronti ad entrare nel mondo delle auto classiche.

I nostri esperti stanno selezionando auto d’interesse collezionistico rare e particolari, offrendo esemplari come ottimo investimento per il futuro, tenendo sempre presente la pura passione per le automobili.

Il dipartimento è attivo nella raccolta di automobili da collezione di qualsiasi epoca e tipo, da corsa e stradali. AUTOMOTIVE MASTERPIECES, un archivio digitale, editore e società specializzata nella ricerca di auto storiche, supporta il Dipartimento Automotive nella sua attività.

Il Dipartimento di Automotive offre inoltre un servizio di Private Sales.

Contatti

automotive@finarte.it 02 33638028 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

I prezzi di vendita comprendono i diritti d'asta

Filtri