fbpx

Automotive

L’interesse per le auto rare e da collezione sta crescendo in tutto il mondo anche come forma di investimento. Il Dipartimento Automotive è stato riaperto nel 2017, cinquant’anni dopo la prima asta di auto d’epoca di Finarte. AUTOMOTIVE MASTERPIECES, un archivio digitale, editore e società specializzata nella ricerca di auto storiche, supporta il Dipartimento Automotive nella sua attività. Finarte vende all’asta vari tipi di veicoli di interesse storico e da collezione a collezionisti, fondi di investimento o neofiti pronti ad entrare nel mondo delle auto classiche.

Finarte per il 2021  ha sviluppato un format  online innovativo ed efficace, in grado di vendere in ogni parte del mondo.

Finarte presenterà auto di eccezionale qualità e di interesse collezionistico, per ogni tipo di acquirente, da colui che vuole acquistare la prima auto classica, al collezionista esperto alla ricerca di un pezzo pregiato, al collezionista giovane “a caccia” di una youngtimer rara o un appassionato alla ricerca dell’auto storica da poter utilizzare tutti i giorni.

Il dipartimento continua a selezionare automobili d’interesse collezionistico che spaziano dalle ancêtre alle youngtimer.

I nostri esperti sono disponibili per valutazioni gratuite e riservate su appuntamento.

Per chi volesse la massima discrezione, Il Dipartimento di Automotive offre inoltre un servizio di Private Sales.


Finarte 2020 Selection: in asta la Collezione Saottini, tante Porsche… e non solo

CONTATTI

Automotive

Via Paolo Sarpi, 6 - milano

02 33638028


Il Team

Sandro Binelli

Capo di Dipartimento

Marco Gandino

Senior Car Specialist

333 2029211

Edoardo Baj Macario

Assistente di Dipartimento

02 33638028

Maria Teresa Spezzano

Client Relationship Manager - Cina 客户关系经理

02 33638035