Immagine asta

Automobili da collezione

lunedì 14 novembre 2022 • Online

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 157

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Il 14 novembre 2022 alle ore 17 (4pm GMT) sarà inaugurata l’asta in diretta.

I diversi lotti verranno illustrati e, con la comunicazione delle offerte ricevute durante il periodo pre-asta, la competizione avrà ufficialmente inizio. Si potranno fare rilanci utilizzando il sito di Finarte, i telefoni, le offerte scritte o una delle nostre piattaforme partner. A partire dalle ore 17 del 14 novembre i diversi lotti saranno chiusi in successione e aggiudicati all’offerente più alto.

Il Dipartimento è a disposizione per inviare condition report o ulteriore materiale informativo di ciascun lotto. Gli interessati possono sin d’ora presentare offerte scritte e registrarsi all’asta. Tutti i lotti inoltre sono ispezionabili dal vivo o tramite video da remoto previo appuntamento contattando il Dipartimento.

Per chi volesse la massima discrezione, Il Dipartimento di Automotive offre anche un servizio di Private Sales con due fantastiche auto: scopri il catalogo.


REQUISITI PER LA REGISTRAZIONE ALL’ASTA
Se siete intenzionati a registrarvi e partecipare alla vendita, vi invitiamo a registrarvi almeno due giorni prima dell'asta. La partecipazione per telefono, online o tramite offerta scritta richiede una registrazione prima dell’avvio dell’asta. Il processo di registrazione è semplice e richiede solo pochi minuti: può essere completato autonomamente creando un account sul nostro sito web o inviando una richiesta di partecipazione all’asta tramite l'apposito modulo. Alternativamente è possibile contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere assistenza.

Per la registrazione all’asta saranno richiesti i seguenti elementi:
- carta d’identità, patente di guida o passaporto in corso di validità
- in caso di registrazione come società, prova della società (documenti costitutivi, partita IVA / codice fiscale)
- ai nuovi clienti Finarte si riserva di richiedere una prova fondi e/o un deposito cauzionale prima di consentire l’effettuazione di un’offerta

Tornata

Lunedì 14 novembre 2022, ore 17:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-28)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

Tutti i lotti inoltre sono ispezionabili dal vivo o tramite video da remoto previo appuntamento contattando il dipartimento.

Per maggiori informazioni 
automotive@finarte.it
02 3363801

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

L’interesse per le auto rare e da collezione sta crescendo in tutto il mondo anche come forma di investimento. Il Dipartimento Automotive è stato riaperto nel 2017, cinquant’anni dopo la prima asta di auto d’epoca di Finarte. AUTOMOTIVE MASTERPIECES, un archivio digitale, editore e società specializzata nella ricerca di auto storiche, supporta il Dipartimento Automotive nella sua attività. Finarte vende all’asta vari tipi di veicoli di interesse storico e da collezione a collezionisti, fondi di investimento o neofiti pronti ad entrare nel mondo delle auto classiche.

Finarte per il 2021  ha sviluppato un format  online innovativo ed efficace, in grado di vendere in ogni parte del mondo.

Finarte presenterà auto di eccezionale qualità e di interesse collezionistico, per ogni tipo di acquirente, da colui che vuole acquistare la prima auto classica, al collezionista esperto alla ricerca di un pezzo pregiato, al collezionista giovane “a caccia” di una youngtimer rara o un appassionato alla ricerca dell’auto storica da poter utilizzare tutti i giorni.

Il dipartimento continua a selezionare automobili d’interesse collezionistico che spaziano dalle ancêtre alle youngtimer.

I nostri esperti sono disponibili per valutazioni gratuite e riservate su appuntamento.

Per chi volesse la massima discrezione, Il Dipartimento di Automotive offre inoltre un servizio di Private Sales.

 


Finarte 2020 Selection: in asta la Collezione Saottini, tante Porsche… e non solo

Contatti

automotive@finarte.it 02 33638028 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Filtra per