Immagine asta

Private Sales: Automotive

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti

ASTA 1001

Informazioni asta

Finarte Private Sales offre ai clienti un approccio personalizzato all'acquisto e alla vendita, al di fuori del calendario delle aste. Il servizio è per lo più riservato ai modelli rari e ad esemplari con caratteristiche uniche.

Grazie alla partnership con AUTOMOTIVE MASTERPIECES, Finarte è in grado di reperire vetture con illustre passato sportivo, esemplari di pregio per partecipare ai più prestigiosi concorsi di eleganza mondiali, vetture appartenute a personaggi famosi e vetture prodotte in serie limitale, anche instant classic.

Il nostro team è a tua disposizione per cercare la vettura che desideri, affiancarti nella scelta del giusto investimento nonché per intermediare la vendita della tua auto rara.Nel caso di vendita in trattativa privata, si può decidere insieme il livello di comunicazione opportuno per la vettura, da una comunicazione esclusiva con pagine di pubblicità su riviste di settore specializzate e la presenza sui portali web specialistici, ad una comunicazione one shot ai soli potenziali acquirenti e che possa garantire la massima riservatezza dell’oggetto posto in vendita.

Il nostro team mira a rendere la tua esperienza il più semplice e discreta possibile, sia che tu stia acquistando o vendendo. 

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

L’interesse per le auto rare e da collezione sta crescendo in tutto il mondo anche come forma di investimento. Il Dipartimento Automotive è stato riaperto nel 2017, cinquant’anni dopo la prima asta di auto d’epoca di Finarte. AUTOMOTIVE MASTERPIECES, un archivio digitale, editore e società specializzata nella ricerca di auto storiche, supporta il Dipartimento Automotive nella sua attività. Finarte vende all’asta vari tipi di veicoli di interesse storico e da collezione a collezionisti, fondi di investimento o neofiti pronti ad entrare nel mondo delle auto classiche.

Finarte per il 2021  ha sviluppato un format  online innovativo ed efficace, in grado di vendere in ogni parte del mondo.

Finarte presenterà auto di eccezionale qualità e di interesse collezionistico, per ogni tipo di acquirente, da colui che vuole acquistare la prima auto classica, al collezionista esperto alla ricerca di un pezzo pregiato, al collezionista giovane “a caccia” di una youngtimer rara o un appassionato alla ricerca dell’auto storica da poter utilizzare tutti i giorni.

Il dipartimento continua a selezionare automobili d’interesse collezionistico che spaziano dalle ancêtre alle youngtimer.

I nostri esperti sono disponibili per valutazioni gratuite e riservate su appuntamento.

Per chi volesse la massima discrezione, Il Dipartimento di Automotive offre inoltre un servizio di Private Sales.

 


Finarte 2020 Selection: in asta la Collezione Saottini, tante Porsche… e non solo

Contatti

automotive@finarte.it 02 33638028 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta