Stories

Grafica e Stampe: modalità di partecipazione all’asta e visita all’esposizione virtuale

Visita l'esposizione virtuale dell'asta di Grafica Internazionale e Multipli d'Artista

L'esposizione sarà visibile online e la partecipazione all'asta sarà possibile da remoto con diverse modalità.

A causa della situazione di emergenza sanitaria, le nostre sale espositive sono chiuse al pubblico. Per questo motivo abbiamo sviluppato un’ esposizione virtuale nella quale potrete vedere esposte tutte le opere dell’asta di Grafica Internazionale e Multipli d’Autore.



Per quanto riguarda invece la partecipazione all’asta del 27 aprile alle ore 17:00 sarà possibile da remoto, secondo le seguenti modalità:



TELEFONICAMENTE

Compilando il modulo per le offerte telefoniche da inviare per e-mail all’indirizzo bid.roma@finarte.it  almeno 24 ore prima dell’asta, si verrà contattati da un nostro operatore il giorno dell’asta.




TRAMITE OFFERTE SCRITTE

Compilando il modulo per le offerte scritte da inviare per e-mail all’indirizzo bid.roma@finarte.it almeno 24 ore prima dell’asta.




ONLINE SUL SITO DI FINARTE

È possibile registrarsi sulla nostra piattaforma e partecipare all’asta che sarà visibile in diretta streaming. Per effettuare offerte pre-asta e per partecipare all’asta live è necessario caricare i proprio documento d’identità. L’abilitazione verrà effettuata nel giro di 24 ore.




ONLINE SULLE PIATTAFORME PARTNER

L’asta verrà ritrasmessa in diretta e sarà possibile partecipare live anche su Invaluable, ArsValue, Bidsquare e Bid Spirit.




TRAMITE WHATSAPP

Eccezionalmente per quest’asta sarà possibile registrarsi inviando i propri documenti e le relative offerte tramite WhatsApp al numero 349 9117695.


Finarte vi ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

Prossima asta

Vuoi rimanere aggiornato su aste e notizie da Finarte? Iscriviti alla newsletter

Notizie relative