Stories

La sede romana di Finarte ospiterà la terza edizione della “Roma Map Fair”

Per il terzo anno negli splendidi saloni di Palazzo Odescalchi avrà luogo la mostra-mercato dedicata alla Cartografia, Atlanti, Libri di Viaggio e Vedutistica nella stampa antica.

È il terzo anno che gli splendidi saloni affrescati di Palazzo Odescalchi ospitano la Roma Map Fair, una mostra-mercato di due giorni dedicata alla Cartografia, Atlanti, Libri di Viaggio e Vedutistica nella stampa antica.

Ventitré espositori, un terzo dei quali provenienti dall’estero: Londra, Parigi, Belgio, Francia, Germania, questi i Paesi rappresentati nella sola fiera dal profilo internazionale che si svolga nella Capitale.

Collezionisti, curiosi, appassionati del settore potranno trovare mappe e stampe per tutte le tasche, offerte con la garanzia e la serietà di alcuni tra i migliori professionisti del settore. All’interno della fiera una speciale mostra su Libri antichi e Curiosità dallo Stato Pontificio, documenti rari e curiosi sul Vaticano per capire meglio il primo Stato moderno della storia.

Dalle 17 alle 21 di venerdì 27 settembre si terrà il vernissage, per proseguire poi l’intera giornata di sabato dalle 10 alle 20.

Vuoi rimanere aggiornato su aste e notizie da Finarte? Iscriviti alla newsletter

Notizie relative