Stories

Il Dipartimento di Fotografia di Finarte al MIA PHOTO FAIR

FRANCO FONTANA - Paesaggio (1994)

Finarte è lieta di annunciare la partecipazione alla IX edizione della fiera internazionale dedicata alla fotografia in Italia.

Siamo felici di annunciarvi la nostra partecipazione alla IX edizione di MIA PHOTO FAIR, la fiera internazionale dedicata alla fotografia in Italia.

In esposizione una selezione delle opere nella prossima asta di Fotografia, in programma giovedì 18 aprile 2019. Presso lo stand sarà possibile consultare il catalogo e visionare una ricca selezione di autori nazionali ed internazionali che spaziano dalle opere contemporanee ad importanti lavori storici di fine Ottocento ed inizio Novecento.

Da segnalare la presenza di autori di primissimo livello internazionale: si passa dai grandissimi nomi della fotografia americana come Robert Mapplethorpe, Diane Arbus o Nan Goldin, per arrivare a raffinate opere vicine a tematiche surrealiste con Andrèe Kertesz e Raoul Ubac, fino ai bellissimi ritratti di Marilyn Monroe, immortalata da Bert Stern e Douglas Kirkland.

Presenti in catalogo anche opere vicine all’arte contemporanea (Arnulf Rainer, Matthew Barney, Andres Serrano) e naturalmente i grandi fotografi italiani del Novecento: Luigi Ghirri, Franco Fontana, Mario Giacomelli, Mimmo Jodice, Nino Migliori e tanti altri.

Vi aspettiamo tutti i giorni dal 22 al 25 marzo allo stand 18 A del MIA PHOTO FAIR.

www.miafair.it

Vuoi rimanere aggiornato su aste e notizie da Finarte? Iscriviti alla newsletter

Notizie relative