Stories

Finarte premiata ai Business International Finance Awards 2025 

Finarte e il suo Chief Financial Officer, Alessandro Consoli, sono stati premiati con due degli ambìti ­Global CFO Excellence Awards 2025

Due importanti premi che testimoniano il valore e la solidità del lavoro svolto dalla nostra Direzione Finanziaria, sono stati riconosciuti e assegnati al nostro CFO, Alessandro Consoli. L’Auctioneering CFO of the Year 2025 (Italy) evidenzia la capacità di interpretare e guidare con efficacia la gestione finanziaria all’interno del settore di un mercato complesso come quello delle case d’asta, mentre il Financial Leadership Excellence Award 2025, invece, mette in luce la qualità della leadership strategica, la visione di lungo periodo e il contributo determinante allo sviluppo e al consolidamento della struttura aziendale.

Un team eccellente

Il riconoscimento va all’intero Team Amministrazione di Finarte: da sinistra, Viola Marzoli, Lavinia Salvadori, Eugenia de Petra, Lorena Lomonaco, Sara Cremonesi, Alessandro Consoli, Renisa Gorezi, Andrea Cremascoli, Costanza Baserga e Luigi Calegari.

Continueremo a lavorare con determinazione per rafforzare il nostro modello operativo e proseguire verso una crescita innovativa e orientata al lungo periodo. Un ringraziamento anche a tutti i nostri collaboratori e partner per il loro impegno e per il ruolo fondamentale che hanno avuto nel raggiungere questo importante traguardo.

Grazie alla nostra solidità e a una crescente fiducia da parte dei collezionisti, stiamo attualmente raccogliendo intere collezioni private in vista delle prossime aste autunnali. Un passo ulteriore verso una casa d’aste sempre più moderna e competitiva.

Vuoi rimanere aggiornato su aste e notizie da Finarte? Iscriviti alla newsletter

Notizie relative