Stories

Seconda “passerella” per il Dipartimento Luxury Fashion: nuova asta il 28 novembre

Ancora una volta in asta da Finarte un'eccezionale collezione di borse Birkin e Kelly di Hermès... ma non solo.

All’incanto, dopo l’asta white gloves del 21 marzo, non solo borse, ma anche tanti accessori, foulard, bijoux, cravatte, cinture e oggetti per la casa di Hermès, Chanel e Louis Vuitton.

Tra i lotti in asta a novembre gli storici modelli Birkin e Kelly di Hermès, come il lotto 149, borsa Birkin in coccodrilo Porosus e dettagli in palladio, e il lotto 136, borsa Kelly Flat del 2007 in pelle color bianco. E ancora il particolarissimo lotto 207, borsa Birkin Shadow disegnata da Jean Paul Gaultier, copertina del catalogo.

 

Ed ancora Evelyne e Constance, tra cui il lotto 118, un portafoglio Constance a pochette del 2012, nonché le meno impegnative e sportive Garden Party, declinate in diversi colori, misure e pellami.

Ancora da segnalare in asta i modelli in asta anche borse di Chanel, tra cui il lotto 83, borsa del 2010, e di Louis Vuitton, come il lotto 22, borsa mini luggage del 2019.

La sessione d’asta propone anche una collezione di accessori vintage composta da carré di Hermes. Tra gli accessori spiccano inoltre il lotto 143, bracciale in metallo con teste di cavallo a contrarier, oppure il lotto 14, un fermacarte firmato Fendi per Moncler.

Le borse sono quasi tutte in eccellente stato di conservazione perché mai indossate e ancora dotate delle rispettive dustbag e scatole originali, nonché delle pellicole di protezione sulle parti metalliche.

Il dipartimento è a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi aspetta da Finarte in Via Paolo Sarpi 6, da venerdì 22 a lunedì 25 novembre per l’esposizione dei lotti in asta.


INFORMAZIONI SULL’ASTA
18 novembre
Via Paolo Sarpi, 6 – Milano
(come raggiungerci)

TORNATA UNICA (lotti 1 – 338)
ore 15:00

Vuoi rimanere aggiornato su aste e notizie da Finarte? Iscriviti alla newsletter

Notizie relative