Precedente / Successivo

Testimonianze: Libri e Documenti dell'Arte Moderna e Contemporanea

giovedì 16 luglio 2020, ore 16:30 • Roma

61

Riviste d’artista - Factotum-Art

nn. 1 - 7 [tutto il pubblicato], Calaone - Baone (Padova), Edizioni Factotum-Art [n. 7: Isaia Mabellini Editore], 1977 - 1979, 7 fascicoli 27x21 cm.

Stima

€ 500 - 700

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Rivista illustrata di poesia visiva e concreta diretta da Sarenco e Paul de Vree. L’ultimo numero (n. 7) è diretto dal solo Sarenco. Contenuto dei singoli fascicoli:- n. 1) (1977): «Numero unico in attesa di autorizzazione», pp. 264. Copertina illustrata con fotomontaggio b.n. di Sarenco. Indice: «Storia dell’arte del XX secolo» con testi di Raoul Hausmann, J.F. Bory e Paul de Vree; «Scritti d’artista» con testi di Italo Mussa, Alain Arias-Misson e Lamberto Pignotti; composizioni grafiche e visive di Sarenco, Marinus Boezem, Paul de Vree, Takahashi Shohakiro, Michele Perfetti; «Argomenti» con testi di Egidio Mucci, Bernard Heidsiek, Gianfranco Bellora, Paul de Vree e Sarenco , J.F. Bory. - n. 2) (maggio 1978): pp. 16. Copertina illustrata con fotomontaggio virato in rosso di Sarenco. Contiene i primi 4 comunicati del «Futurgappismo». Testi e poesie visive di H. Chopin, Sarenco, P. de Vree. - n. 3) (agosto 1978): pp. 16, Copertina illustrata con fotomontaggio virato in azzurro di Sarenco. Opere e fotografie b.n. n.t. di B. Aubertin, J. Beuys, J. Gerz, J. Hampl, Sarenco, K. Trinkewitz. Testi di D. Higgins, L. Wendt. Contiene i comunicati n. 5 e 6 di «Futurgappismo». - n. 4) (dicembre 1978): pp. 16. Copertina illustrata con fotomontaggio virato in verde di Sarenco. Opere di P. Castagna, B. Damini, J. Hampl, E. Hilgemann, Sarenco, D. Stroobant. Testi di A. Lora-Totino, Sarenco, A. Spatola. - n. 5) (1979): pp. 16. Copertina illustrata con fotomontaggio virato in giallo di Sarenco. Opere di Beuys, Sarenco, Reutersward. Azioni futurgappiste di Miccini, Bruno damini, Carlo Battisti e Franco Verdi.- n. 6) (1979): pp. 16. Copertina illustrata con fotomontaggio virato in viola di Sarenco. Installazioni di Pino Castagna, Roland Werro, documentazione fotografica del concerto di poesia sonora di Arrigo Lora-Totino, Eugenio Miccini e Sarenco ad Arquà Petrarca il 13/10/1978. Azioni di Bruno Damini, Timm Ulrichs, Carlo Battisti, Sarenco, Miccini. - n. 7) (1979): pp. 16. Copertina illustrata con fotomontaggio virato in marron di Sarenco. Opere di Miles, Jiri Valoch, Franco Verdi, Sarenco, Dick Higgins, Predrag Sidanin, Miroslav Klivar.

Contatta il dipartimento

libriestampe@finarte.it 06 87763452 Scrivici su Whatsapp

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo