Immagine asta

Arte Moderna e Contemporanea

giovedì 16 maggio 2024, ore 15:30 • Roma

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti

ASTA 238

Informazioni asta

Molti gli artisti internazionali in asta a Roma il 16 maggio, dal brasiliano Sérgio Camargo al giapponese Jiro Takamatsu, dall’olandese Maurits Cornelis Escher al catalano Joan Mirò e poi Francis Picabia e Balthus. Tra gli italiani spiccano Balla, Burri, Cambellotti, de Chirico e Vedova. Bella anche la sezione dedicata alle donne artiste con opere di Maria Lai, Bice Lazzari, Irma Blank ed Elisa Montessori.

Ben
250 opere vi aspettano in esposizione a partire da sabato 11 maggio nella nostra sede romana. 

INDIRIZZO

Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)

Per maggiori informazioni: 
modernoecontemporaneo.roma@finarte.it
06 6791107

Tornata

Giovedì 16 maggio 2024, ore 15:30 - TORNATA UNICA (lotti 1-249)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

11-15 maggio
dalle 10:00 alle 18:00

PRIVATE VIEWING
11 maggio dalle 16:00 alle 20:00

Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Finarte pone grande attenzione al dipartimento di Arte Moderna e Contemporanea, un settore in perenne cambiamento, che presenta opere dal XX secolo ad oggi, dai maestri del Novecento alle correnti più contemporanee e d’avanguardia.

La casa d’aste valorizza opere d’arte di qualità proponendole a collezionisti esigenti o a neofiti pronti a coglierne peculiarità e sfumature. L’arte moderna e contemporanea è un settore influenzato dai trend e dall’andamento del mercato, per questo motivo i nostri esperti, attraverso il loro servizio di consulenza specializzata, possono aiutare i collezionisti a scegliere e seguire una direzione e aiutarli nella creazione di collezioni coerenti e omogenee.

L’arte moderna e contemporanea in asta è il settore del mercato dell’arte in maggiore fermento, infatti si registrano risultati eclatanti e record inaspettati.

Il calendario degli appuntamenti del settore si arricchisce inoltre, dal 2015, di una terza asta dedicata alla grafica internazionale.

I nostri esperti svolgono attività di consulenza al cliente, sia nella fase di acquisto che nella fase di vendita delle opere in asta, garantendo un servizio su misura, curato in ogni dettaglio tramite lo studio costante dei dati e le analisi dei principali fattori che influenzano questo settore.

Contatti

modernoecontemporaneo.roma@finarte.it 02 3363801 - 06 6791107 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Filtra per