Informazioni
Carta geografica incisa all’acquaforte ed al bulino con coloritura coeva dei confini, Roma, Domenico de Rossi, 1693, in alto a sinistra titolo sormontato dalla personificazione di Roma, grande cartouche sorretta da tritoni con legenda, brunitura, in cornice in legno del sec. XX.
Note Specialistiche
Bella carta topografica incisa su 4 fogli con ampi margini. I 4 fogli uniti formano una grande carta che illustra la "Parte prima terrestre'', ''Parte seconda terrestre'', ''Parte prima marittima'', ''Parte seconda marittima''.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
237



