Area Stampa

Giovedì 28 novembre 2024

L’asta di Orologi di Finarte apre la settimana conclusiva delle aste 2024 in grande stile

Ultimo appuntamento dell’anno per gli appassionati e i collezionisti dell’alta orologeria è previsto lunedì 16 dicembre alle ore 16:00. A partire da venerdì 13 dicembre, si apriranno le porte della storica casa d’aste in Via dei Bossi 2 per visionare e provare l’intera selezione di orologi proposti all’incanto.

Martedì 26 novembre 2024

Importanti Dipinti e Sculture tra Otto e Novecento nell’asta di Arte Figurativa tra XIX e XX secolo.

L'asta del 10 e 11 dicembre presso la sede milanese di Finarte si presenta come appuntamento da non perdere per i collezionisti ed appassionati di Otto e Novecento, data l'assoluta qualità dei pezzi proposti.

Sabato 23 novembre 2024

Straordinario successo per l’asta di Gioielli Importanti di Finarte

Il ritorno dei gioielli importanti nella storica sede di Finarte, il prestigioso salotto di Brera, ha attirato un parterre di clientela sofisticata e appassionata durante le giornate del 18 e 19 novembre. L’eclettica offerta di splendidi gioielli in catalogo sfiora i 2,5 milioni di euro di aggiudicato e raggiunge una rivalutazione complessiva del 115%

Venerdì 15 novembre 2024

Si è conclusa l’Asta di Arte Orientale con importanti aggiudicazioni e lotti da record 

L’asta ha registrato un totale di aggiudicazioni pari a € 630.000 e una rivalutazione complessiva del 180% rispetto alle basi d’asta.

Giovedì 07 novembre 2024

Un nuovo codice ritrovato della Commedia presentato da Finarte e Pineider in un evento esclusivo 

Milano, 4 novembre – Finarte e Pineider svelano un nuovo manoscritto di Dante: un omaggio all'eccellenza italiana senza tempo

Lunedì 04 novembre 2024

Asta importante per il dipartimento di Argenti Antichi e del XX Secolo di Finarte 

Tenutasi il 30 ottobre presso la storica sede milanese di Finarte in Via dei Bossi, l’asta ha riscosso grande interesse tra collezionisti e appassionati del settore.

Domenica 03 novembre 2024

Grande successo per l’asta di Arredi e Dipinti Antichi da una Dimora Lombarda

L'asta, tenutasi il 29 ottobre presso la storica sede milanese di Finarte in via dei Bossi, ha proposto un piccolo ma scelto catalogo attirando collezionisti e appassionati da tutto il mondo. Ha raggiunto l'80% dei lotti venduti e una rivalutazione complessiva del 170% delle basi d’asta.

Lunedì 21 ottobre 2024

Risultati al femminile: sold out per le fotografe donne

L'asta dello scorso 15 ottobre supera ogni aspettativa riguardo le vendite delle opere di Fotografe donne.