Minerva Auctions

Minerva Auctions è stata una delle più importanti Case d’Aste di Roma, punto di riferimento sul mercato per l’acquisto o la vendita di opere e beni di pregio.

La suggestiva sede nella cornice di Palazzo Odescalchi, nel cuore della città, ha ospitato – ad oggi – aste di Arte Moderna e ContemporaneaArte dell’Ottocento e del Primo NovecentoDipinti e Disegni AntichiFotografiaGioielli, Orologi e Argenti, e infine Libri, Autografi e Stampe.

Da più di 10 anni, gli esperti di Minerva Auctions, con professionalità e dedizione, sono venuti incontro alle richieste del mercato e di chi vede nella bellezza e nell’arte un investimento.

Nel 2017, Finarte ha consolidato la propria presenza sul territorio nazionale facendo ritorno sulla scena romana, con l’acquisizione della casa d’aste Minerva Auctions diventata oggi Finarte Roma

Questa unione ha prodotto un ampliamento dell’offerta di dipartimenti, integrando le competenze professionali a disposizione dei clienti.

Finarte e Finarte Roma hanno l’obiettivo di essere sempre più vicine alle esigenze della clientela, dal punto di vista logistico e delle potenzialità di vendita, arricchendo l’offerta, la qualità e il calendario delle aste a Roma e a Milano.