Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

giovedì 20 giugno 2019, ore 11:00 • Roma

47

Chiesa cattolica - Spagna

Explicacion de la bulla de la Sancta Cruzada, y de las clausulas de los Iubileos, y Confessionarios, que ordinariamente suele conceder su Sanctidad, 1589

Stima

€ 250 - 350

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Alcala, Iñiguez de Lequerica, 1589. In 4°. Vignetta xilografica al frontespizio, grande capolettera ornato, strappo a carta 129, macchie, penultima carta foderata, mancante l'ultima probabilmente bianca, esemplare sciupato, legatura in mezza pergamena del sec. XVII, difetti.


Rara prima edizione di questa importante opera sulla storia del diritto canonico, pubblicata a partire dal 1589 per oltre 30 anni. 
 

Note Specialistiche

Rara prima edizione di questa importante opera sulla storia del diritto canonico, pubblicata a partire dal 1589 per oltre 30 anni. 
 

Contatta il dipartimento

libriestampe@finarte.it 06 87763452 Scrivici su Whatsapp

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.