Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Noleggio di due mesi del prototipo di Microlino presentato ufficialmente alla Milano Design Week insieme a Ohoskin
Mesi di utilizzo: tutto luglio e agosto, consegna e ritiro incluso, no sulle isole
Microlino è una microcar elettrica dal design inconfondibile, ispirata alle iconiche bubble car degli anni ’50. Prodotta da Micro Mobility Systems, l’azienda svizzera specializzata in soluzioni di micromobilità, Microlino offre un’esperienza di guida unica, ideale per gli spostamenti urbani, con un occhio di riguardo a stile, funzionalità e sostenibilità.
La Microlino è guidabile a partire dai 14 anni di età nella sua versione Lite (veicolo strutturalmente identico, ma che raggiunge i 45 km/h di velocità invece di 90 km/h). Il nostro obiettivo è offrire un prodotto che sia bello da vedere, comodo da guidare e rispettoso dell’ambiente: questa sera offriamo la possibilità di utilizzare per Ohoskin sviluppa un’alternativa alla pelle ricavata da sottoprodotti agricoli (come le scorze d’arancia e pale di fico d’india), che coniuga lusso, innovazione e rispetto del pianeta, esattamente come Microlino, soluzione ideale per la micromobilità sostenibile e distintiva 100% Made in Italy.
L’incontro tra queste ha come obiettivo la creazione di interni e finiture eco-sostenibili per i veicoli Microlino, garantendo un’esperienza di guida esclusiva e consapevole.
Per richiedere un condition report contattare info@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.