Immagine asta

Bozzetti Cinematografici - Parte I

venerdì 09 febbraio 2024, ore 15:00 • Roma

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 227

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

L'immagine evocativa della locandina di un film crea da sempre forti suggestioni e in questa asta troverete più di 230 opere che vi faranno rivivere quelle emozioni e con la possibilità di portarvi a casa un pezzo autentico di storia del cinema '900.

I più importanti "pittori di cinema" come Anselmo Ballester, Drew Struzan, Renato Casaro, Bruno Napoli, Angelo Cesselon e tanti altri sono i protagonisti di questa fantastica asta che farà sognare ogni appassionato di cinema e non solo.

Un catalogo interamente dedicato ai bozzetti originali dei manifesti cinematografici sviluppato in collaborazione con Urania Casa d'Aste.

L'asta è divisa in due parti, la prima parte del catalogo verrà battuta live il giorno 9 febbraio nella sede romana di Via Quattro Novembre 114, la seconda parte è un'asta a tempo che si chiuderà il giorno successivo, sabato 10 febbraio. 

> Guarda qui il catalogo della seconda parte dell'asta

Tornata

Venerdì 09 febbraio 2024, ore 15:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-145)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

9 febbraio dalle 10:00 
Tutti i lotti saranno visibili anche durante lo svolgimento dell'asta

Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)


NOTA IMPORTANTE
Le commissioni d'asta calcolate sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto saranno pari al 20%

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Finarte consolida e rinnova la sua collaborazione con Urania Casa d’Aste preparando in sinergia la prossima asta dedicata interamente alle Tavole e Illustrazioni originali dei grandi maestri del fumetto.

La vendita si svolgerà nella prestigiosa sede romana di Finarte, per la quale i nostri esperti stanno selezionando opere dai primi del ‘900 ad oggi, spaziando dalle tavole Disney ai supereroi Made in USA , dai grandi maestri internazionali alle tavole erotiche, dalle illustrazioni di inizio XX secolo ai bozzetti cinematografici.

Le opere saranno presentate in catalogo con un’accurata schedatura storico-critica, che tende a presentare e valorizzare al meglio i singoli lotti per garantirne la visibilità e il miglior risultato di vendita. L’asta sarà preceduta da una esposizione a Roma, per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti, presentati ed esaltati dalla splendida cornice delle nostre sede espositiva.

Contatti

fumetti@finarte.it 0521 231343 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Filtra per