Informazioni
telaio n. 8YACA15UXHV046635
- Restauro di carrozzeria.
- Interni conservati.
- Perfettamente funzionante.
- Icona americana.
Note Specialistiche
Introdotta nel 1963 sul mercato Americano, la Grand Wagoneer ha continuato la produzione fino al 1991, dotata di motori da 6 o 8 cilindri e di un interno lussuoso e comodo in grado di trasportare sei persone, con un bagagliaio enorme. La Grand Cherokee in asta era di proprietà di un imprenditore Italiano che la usava per muoversi in Sud America due mesi l'anno, l'attuale proprietario l'ha acquistata di recente e nonostante le buone condizioni della carrozzeria ha deciso per un restauro totale. Il proprietario ha tenuto tutti i pezzi di ricambio. L'auto è in perfetta efficienza e già immatricolata in Italia. Gli interni sono conservati, con panca posteriore abbattibile funzionante, e aria condizionata. Tutti i congegni elettrici di bordo sono perfettamente funzionanti, l'auto ha subito una revisione meccanica da uno specialista di fuoristrada e si presenta in ottime condizioni.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.