Informazioni
telaio n. AR 2420361
- Matching Numbers.
- Meccanica revisionata, differenziale autobloccante.
- Carrozzeria riverniciata.
- Interni restaurati.
- Cerchi in lega, gommata nuova.
Note Specialistiche
Ultima evoluzione dell’Alfa Romeo GT, è la versione stradale più potente e rifinita di questo modello. Questo esemplare in asta monta il motore originale di tipo AR00512, 4 cilindri
DOHC 1962 cc matching numbers, con Carburatori Weber 40 DCOE per 140 hp di potenza. La meccanica è stata appena revisionata completamente. Il cambio 5 marce originale è abbinato al prezioso differenziale autobloccante. La carrozzeria è stata riverniciata. È stato effettuato un restauro completo degli interni nel 2021, mantenendo i sedili originali. La vettura non è stata utilizzata dopo il restauro. In perfetta efficienza, la revisione alla Motorizzazione è del 06/2021. Ha documenti e targhe italiane di seconda immatricolazione.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.