Stima
€ 80 - 100
Aggiudicato
Offerta attuale Base d'asta
€ 40
La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata(0 offerte, riserva non raggiunta)
In asta venerdì 26 Giugno 2026 alle ore 15:00
Informazioni
Giacchino in polyethilene pubblicitario per "ALITALIA – LANCIA" nel Campionato del Mondo Rally (World
Rally Championship), uno dei team più iconici nella storia dei motorsport mondiali degli anni '70 e '80.
Colorazione bicolore verde brillante e bianco, i colori della livrea Alitalia-Lancia, maniche con motivo a scacchi bianco/nero, loghi ALITALIA e LANCIA
Taglia "XL" in perfette condizioni
La collaborazione Alitalia-Lancia fu una delle più gloriose nella storia del motorsport mondiale. La Lancia Stratos (campione del mondo rally 1974, 1975, 1976) e la Lancia Rally 037 (campione del mondo 1983) gareggiarono con la storica livrea verde-bianco Alitalia, diventando icone assolute del design automobilistico. I piloti Sandro Munari, Markku Alén, Walter Röhrl e Attilio Bettega portarono i colori Alitalia-Lancia alla vittoria in tutto il mondo.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
157



