Storie

5 lotti dell’asta di Gioielli selezionati dalla nostra Specialist

Per festeggiare San Valentino vi proponiamo Love is in the Air, un'asta di quasi 150 lotti tra i quali trovare il prezioso che sognavate per una persona speciale.

Lo sentite anche voi? L’amore è nell’aria, manca poco a San Valentino 💕
Il catalogo dell’asta Love is in the air propone quasi 150 lotti tra i quali trovare il gioiello che sognavate per una persona speciale. In più, per aiutarvi a scegliere, la Specialist del Dipartimento di Gioielli Vittoria Tomasini ha selezionato i suoi 5 lotti preferiti.

 

Lotto 9
Chimento, Tre bracciali con diamanti

 

“Questi bracciali sono molto nel mio stile, si portano facilmente ma allo stesso tempo sono quell’accessorio prezioso che, anche con un look molto semplice, rende il tutto più ricercato.”

Vai al lotto

 

Lotto 96
Anello in oro con smeraldo e diamanti

 

“Non c’è San Valentino senza anello! Questo poi è davvero molto elegante ma comunque indossabile tutti i giorni, magari abbinato ad altri anelli. Sembra che lo smeraldo poi, fosse anche la pietra preziosa preferita della regina dell’Antico Egitto, Cleopatra.”

Vai al lotto

 

Lotto 55
Collana in oro bianco con diamanti e zaffiro

 

“Preziosa, raffinata e super chic: sicuramente un regalo importante!
Lo zaffiro è la pietra preziosa che suggella l’amore eterno e poi, l’etimologia ebraica della parola sappir significa ‘la cosa più bella’…”

Vai al lotto

 

Lotto 37
Bracciale con diamanti

 

“Ecco un gioiello giusto per chi ha gusti più eccentrici e ricercati. Questo è un altro di quei pezzi che indosserei io stessa e che mi avete visto scegliere diverse volte anche nelle aste precedenti. È un po’ il mio evergreen e piace sempre tanto anche a voi!”

Vai al lotto

 

Lotto 37
Orecchini con rubini

 

“Questi sono molto fini ma il rubino dà quel tocco di colore che illumina qualsiasi tipo di tono. Poi, c’è un colore più adatto del rosso intenso, se vogliamo esprimere amore e passione?”

Vai al lotto

 

L’asta Love is in the Air è in programma per il prossimo martedì 8 febbraio a Roma e online.
Sfoglia il catalogo e scopri tutti i lotti proposti!

Vuoi rimanere aggiornato su aste e notizie da Finarte? Iscriviti alla newsletter

Notizie relative