Storie

“Un Gioiello per la Vita”: raggiunto l’obbiettivo di acquistare una nuova ambulanza

"Un Gioiello per la Vita" grazie allo spirito di solidarietà di due gruppi Lions, ha raggiunto l'obbiettivo di acquistare una nuova ambulanza per le attività di un'Associazione che da sempre mette al primo posto i bisogni degli altri: Avis onlus.

Finarte è felice di annunciare l’ottimo risultato dell’Asta di beneficenza battuta sabato 30 marzo presso la propria sede di Via Paolo Sarpi a Milano, che ha permesso di raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una nuova ambulanza attrezzata che potrà così garantire il servizio di pronto intervento alle comunità del comprensorio di Valenza.

Tra gli ospiti oltre alle rappresentanze dei gruppi Lions, il patrocinio del Sindaco di Valenza, Gianluca Barbero.

All’incanto sono andati 68 lotti di preziosi, donati da generose ditte e orafi valenzani che hanno reso possibile la riuscita del progetto.

Vogliamo ricordare tra i gioielli proposti all’asta la collana “Logo AVIS” (lotto 37) in oro bianco con pendente in pavè di diamanti naturali con al centro un motivo a goccia in corindoni naturali varietà rubino, raffigurante appunto il simbolo dell’associazione e realizzato su misura da Marco Berca e Mario Mamprin per la vendita a favore di Avis Onlus.

Finarte ringrazia ancora tutti i suoi clienti e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento.

Vuoi rimanere aggiornato su aste e notizie da Finarte? Iscriviti alla newsletter

Notizie relative