Pagamenti

Se vi siete aggiudicati dei lotti, il giorno successivo all’asta riceverete un estratto conto per email. Prima riceveremo il pagamento, prima potremo iniziare a raccogliere tutti i permessi e le autorizzazioni per la spedizione. Il pagamento dei lotti aggiudicati potrà essere corrisposto nei seguenti metodi: contanti per importi inferiori a euro 4.999,99 (previo appuntamento con […]

Se vi siete aggiudicati dei lotti, il giorno successivo all’asta riceverete un estratto conto per email. Prima riceveremo il pagamento, prima potremo iniziare a raccogliere tutti i permessi e le autorizzazioni per la spedizione.

Il pagamento dei lotti aggiudicati potrà essere corrisposto nei seguenti metodi:

  • contanti per importi inferiori a euro 4.999,99 (previo appuntamento con l’amministrazione);
  • bancomat o carta di credito (American Express, Visa o Mastercard)
  • bonifico bancario intestato a Finarte Auctions Srl
    Banca: BANCO BPM
    IBAN: IT65 G 05034 01748 000000002588
    SWIFT: BAPPIT21677
    Causale: Numero di estratto conto
  • assegno circolare e assegno bancario (nota: i lotti verranno consegnati dopo l’incasso dell’assegno – 3 giorni data operazione)

Si prega di notare che il nome sulla fattura deve corrispondere a quello dell’intestatario del conto bancario/carta di credito dal quale si riceverà il pagamento.

Vi ricordiamo che, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di vendita (art. 7.1), l’importo totale indicato nell’estratto conto dovrà essere pagato entro 5 giorni dalla data in cui si è tenuta l’asta.

Ricordiamo inoltre che, fino alla data di ritiro, tutti i nostri lotti sono assicurati e custoditi all’interno del nostro caveau (o di magazzini esterni) e pertanto Finarte si riserva la facoltà di richiedere il rimborso di eventuali ulteriori spese sostenute in relazione all’acquisto.