151
BRACCIALE IN ORO E DIAMANTI Bracciale se
BRACCIALE IN ORO E DIAMANTI Bracciale semirigido con apertura a scatto in oro bianco 18K, disegno a motivi lineari contrarié decorato con diamanti incolori taglio brillante ct 1,40 circa e nove diamanti color champagne taglio brillante ct 1,00 circa. Punzone dell'oro. Peso g 32,80 Diam.int. cm. 6,00 WHITE GOLD 18K BANGLE, WITH BRILLIANT CUT DIAMONDS, COLORLESS AND CHAMPAGNE COLORInformazioni
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare gioielli@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

