150
ANELLO IN ORO, DIAMANTI BIANCHI E BROWN,
ANELLO IN ORO, DIAMANTI BIANCHI E BROWN, FIRMATO ZYDO in oro bianco 18K con disegno ad onda interamente decorato da pavé di diamanti taglio brillante con decoro sulla sommità in diamanti taglio brillante di colore brown, ct 6,10 circa complessivi. Punzonato e firmato Zydo. Peso g 29,60 mis. 54 WHITE GOLD 18K RING WITH PAVE' SET BRILLIANT CUT DIAMONDS, WHITE AND BROWN COLORInformazioni
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare gioielli@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

