Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

lunedì 23 Giugno 2025 e martedì 24 Giugno 2025, ore 15:30 • Roma

504

Facsimile

Libro d'ore di Maria Stuarda , 2011

Stima

€ 800 - 1.000

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 700

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

In asta Wednesday 25 June 2025 alle ore 15:30

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

100 x 65mm
Ms. 62 Biblioteca Cassense di Ravenna. Modena: ArtCodex, 2011. Riproduzione del libro d'ore commissionato da Mary Stuart, prodotto e finemente miniato nelle Fiandre, probabilmente a Bruges o a Ghent. Grazie al suo confessore, originario di Ravenna, il codice giunse in Italia, dove oggi è conservato nella Biblioteca Classense di Ravenna.
Copia n. 699 di 999. Riproduzione dettagliata a colori del codice originale, con riproduzione del mandato di esecuzione. Legatura in velluto rosso con decori in ottone e pietre dure, chiusa da fermagli. Entro cofanetto editoriale in velluto. Con un volume di commentario.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...