Immagine asta

Vini e distillati

giovedì 27 ottobre 2022 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 153

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Belle selezioni di Barbaresco, con Giacosa, Gaja e La Spinetta, e di Barolo, con Conterno, Mascarello e Rinaldi, fanno da contrappunto alla ricca offerta toscana, con i Brunello di Biondi Santi, Soldera e Casanova di Neri, e i celebri Supertuscan; fra questi segnaliamo, a fianco degli imprenscindibili Sassicaia e Tignanello, una ricca collezione di Biserno di Ludovico Antinori in varie annate e formati. Amaroni di Dal Forno e Quintarelli completano la proposta dai territori più celebri, poi chicche da tutta Italia con Gravner e Dorigo dal Friuli, Galardi e Mastroberardino dalla Campania.

Ricca proposta da Bordeaux, con Petrus, Lafite, Margaux e Mouton e dalla Borgogna, con Romanée-Conti e Clos de Tarte, per chiudere con Champagne delle maison più ricercate, Krug e Dom Perignon, in annate e versioni introvabili.

Ancora la Francia apre la selezione dei distillati con grandi Cognac Remy Martin Louis XIII per poi lasciare spazio a whisky di grande interesse da USA, Old Hickory e Old Fitzgerald e Scozia con rari imbottigliamenti di Macallan, Lagavulin e Glenlivet.

L'asta si articola in due tornate, al mattino alle 10:00 i vini italiani ed esteri e nel pomeriggio alle 15:00 i vini dolci, gli champagne e i distillati.

Ricordiamo anche l'asta Monografica vini Borgogno dal 1931 al 2014 che si terrà il 28 ottobre: la più grande collezione di Barolo Borgogno mai raccolta da un appassionato nella storia che verrà proposta in 134 lotti.

INDIRIZZO
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Tornate

Giovedì 27 ottobre 2022, ore 10:00 - TORNATA 1 (lotti 1-213)
Giovedì 27 ottobre 2022, ore 15:00 - TORNATA 2 (lotti 214-389)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

VISIONE LOTTI SOLO SU APPUNTAMENTO 
Fino a mercoledì 26 ottobre dalle ore 10:00 alle 18:00

Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)


Per maggiori informazioni e appuntamenti:
vini@finarte.it
02 3363801


Le aste di Vini e distillati sono collaborazione con


Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Ricercando tra collezioni prestigiose, il Dipartimento seleziona e cataloga vini pregiati e rari di scenario internazionale, con particolare attenzione ai vini italiani. Tra le bottiglie più apprezzate dai collezionisti e amatori si confermano per l’Italia i Supertuscan – come Sassicaia, Masseto, Solaia, Ornellaia – e vini come l’Amarone di Quintarelli e Dal Forno, il Barolo Monfortino di Giacomo Conterno o di Mascarello e molti altri , il Brunello di Montalcino come Soldera; mentre per la Francia, i più importanti Châteaux di Bordeaux – come Lafite Rothschild, Latour, Mouton Rothschild, Cheval Blanc, Margaux – i famosi Domains di Borgogna – come Romanée-Conti, Ramonet, Comte de Vogué, Romanée-Conti, Coche Dury, Rousseau, Jadot, Mugnier, Dugat-Py, Sauzet, Ponsot – ed i prestigiosi Champagne, come Dom perignon, Cristal e Salon.

Per gli appassionati di distillati si offre una selezione dedicata di Whisky, Cognac, Rum e Armagnac pregiati, come Macallan.

I nostri esperti sono a disposizione dei clienti per valutazioni e consulenze in questo settore che vede sempre più crescita di interesse.

 


Le aste sono in collaborazione con

 

Contatti

vini@finarte.it 02 3363801 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Filtra per