Precedente / Successivo

Testimonianze: Libri e Documenti dell'Arte Moderna e Contemporanea

giovedì 16 luglio 2020, ore 16:30 • Roma

81

Libro d’artista - Isou, Isidore

(Botosani 1925 - Parigi 2007)

Le bouleversement de l’architecture. La redéfinition, le reclassement du passé, l’enrichissement par le ciselant, l’hypergraphie, l’esthapeirisme et le supertemporel de l’architecture.(Paris), Sabatier / Satié - PSI [stampa: Imprimerie Sotar - Paris], 1980 (30 giugno), 29,5x21,5 cm., brossura, pp. 62-[2].

Stima

€ 300 - 500

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Copertina illustrata in nero su fondo argento, 1 acquaforte originale f.t. numerata e firmata di Isidore Isou. Dopo aver passato in rassegna la storia dell’architettura dalle piramidi al funzionalismo, Isou passa a proporre delle idee guida per una nuova architettura. Tiratura complessiva di 200 copie. Esemplare nella tiratura di 30 con acquaforte originale. Presentazione di Roland Sabatier.

Contatta il dipartimento

libriestampe@finarte.it 06 87763452 Scrivici su Whatsapp

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo