Precedente / Successivo

Testimonianze: Libri e Documenti dell'Arte Moderna e Contemporanea

giovedì 16 luglio 2020, ore 16:30 • Roma

55

Libro d’artista - Darboven, Hanne

(Monaco di Baviera 1941 - Amburgo 2009)

Urzeit / Uhrzeit New York, Rizzoli International Publications, [stampa: Stamperia Valdonega, Verona], 1990, 43,6x30,3, legatura editoriale in tela con custodia, pp. [4]-246-[4].

Diritto di seguito

Stima

€ 500 - 700

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Libro d’artista illustrato con 28 tavole fotografiche a colori applicate (un uccello e una testa di pesce imbalsamati) e oltre 800 immagini, testi, diagrammi e partiture musicali dell’artista in facsimile degli originali manoscritti. Copia speciale con un intervento originale dell’artista a matita sul frontespizio (5 linee con numerazioni), una breve nota manoscritta a pagina 241 e un monogramma all’occhietto a fianco del titolo. In appendice un testo di Coosje van Bruggen. Tiratura di 300 esemplari complessivi. Copia n. 44 in numeri arabi.

Bibliografia

Bibliografia:Elke Bippus - Ortrud Westheider, Hanne Darboven Kommentiertes Werkverzeichnis der Bücher, Köln, Verlag der Buchhandlung Walther König 2002: pag. 105

Contatta il dipartimento

libriestampe@finarte.it 06 87763452 Scrivici su Whatsapp

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo