Informazioni
Firenze, in officina Iuntarum Bernardi Filiorum edita, 1564. In 4°. Legatura in piena pergamena. Dorso liscio con titolo manoscritto al dorso. Marca tipografica al frontespizio e al fine. Iniziali e fregi xilografici. A cura di Pietro Vettori, il cui nome appare nella prefazione. Contiene anche una lettera di Annibale Rucellai a Pietro Vettori. Legatura leggermente allentata con alcuni fogli sciolti. Lievi bruniture e strappi marginali.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
63

