Informazioni
Firenze, appresso Bernardo Giunti, 1549. Legatura in mezza pelle con angoli. Dorso incorniciato con titolo, autore e anno in oro. Marca al frontespizio. Iniziale xilografiche. Manca c. F4v recante la marca tipografica. Ripetuta nelle numerazione la c. 40. Leggere bruniture.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
79a
Firenzuola, Agnolo
La Trinutia comedia di M. Agnolo Firenzuola fiorentino, 1551
Stima € 240 - 260
Base d'asta € 240
82

