Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

martedì 06 dicembre 2022 e mercoledì 07 dicembre 2022, ore 15:00 • Roma

587

Rea, Domenico

Pulcinella e “la canzone di Zeza”. Illustrata da Mario Cortiello. , 1968

Stima

€ 1.000 - 1.500

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Napoli, Edizioni Scientifiche Italiane, 1968.  In 2°. Con 5 tavole in nero e 4 a colori comprese nella numerazione, lievi difetti, bross. editoriale a fogli sciolti conservata in cartella e astuccio editoriale illustrato a colori. 


Note Specialistiche

Edizione speciale di 100 esemplari, stampata su carta a mano, contenente una litografia originale, a colori, di Mario Cortiello numerata a firmata a penna. Firma autografa di Domenico Rea sul retro del frontespizio. Esemplare al nome (n° XI). Allegato biglietto d’invito alla presentazione ufficiale del volume, in cui venne data la possibilità ai partecipanti di acquistare un esemplare a nome con la litografia.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.