Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

giovedì 20 giugno 2019, ore 11:00 • Roma

45

Bonifacio [papa VIII]

Sextus decretalium liber a Bonifacio octauo in concilio Lugdunensi editus. Cum glossematum diuisionibus: que ex nouella Ioannis andree: suis sunt locis passim apposite., 1524

Stima

€ 600 - 800

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

[Venezia, Ottoviano Scoto, 1524]. In 4°. 5 opere in un vol. Frontespizi stampati in rosso e nero e con marca tipografica, illustrazioni xilografiche nel testo, tavola a doppia pagina con arbores consanguinis e affinitatis in rosso e nero, mancante l'ultima carta bianca, legatura dell'epoca in marocchino bordeaux, ai piatti cornici e losanga al centro impressi a secco, dorso a 3 nervi, al dorso ed agli angoli restauri con pelle posteriore, macchie.
Elegante edizione cinquecentesca di opere di diritto canonico. Ciascuna opera inizia con proprio frontespizio dove compaiono i nomi dei vari commentatori.

Contatta il dipartimento

libriestampe@finarte.it 06 87763452 Scrivici su Whatsapp

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.