Sinisgalli, Leonardo
(Montemurro 1908 - Roma 1981)
Edizione fuori commercio stampata in 90 esemplari numerati per i Soci dell'ALUT (Associazione Laureati dell'Università di Trieste), e 25 esemplari numerati con numeri romani per l'autore. Il nostro esemplare è firmato dall'autore ma non è numerato. Esemplare appartenuto a Giuseppe Ungaretti. Gambetti-Vezzosi 867. Due poesie per la fine dell'Estate, 1963
Stima
€ 200 - 300
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 10:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
Trieste MCMLXII - Roma, Istituto grafico Tiberino, 1963. In 8° grande. Frontespizio stampato in rosso e nero, 1 acquaforte originale di Leonardo Sinisgalli a piena pagina, brossura e sovracoperta editoriale.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

