Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe / Parte I

martedì 30 marzo 2021, ore 15:00 • Roma

167

Roger, Abraham

Le theatre de l'idolatrie, ou La porte ouverte [...], 1670

Stima

€ 200 - 220

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Amsterdam, Jean Schipper, 1670. In 4°. Antiporta incisa in rame, 3 tavole incise in rame a piena pagina e 1 ripiegata, fregio xilografico al frontespizio, iniziali e finalini xilografiche, lavoro di tarlo al margine interno inferiore dalla prima carta a B2 che interessa l'angolo inferiore dell'incisione all'antiporta, carte leggermente brunite, poche carte con piccole macchie, legatura in mezza pelle del sec. XIX con titolo e autore impressi in oro al dorso a 5 nervi, leggere spellature al dorso, lievi difetti ai piatti.

Note Specialistiche

Prima edizione tradotta in francese di questa interessante opera postuma sulle religioni indiane realizzata dal missionario danese Abraham Roger, che ha vissuto a Pazhaverkadu, in India, dal 1631 al 1641.

Contatta il dipartimento

libriestampe@finarte.it 06 87763452 Scrivici su Whatsapp

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo