Informazioni
Stampa vintage alla gelatina ai sali d’argento
cm 43 x 35,5 (cm 40,5 x 27 immagine)
Edizione 10 di 50
Numerata con credito del fotografo a matita al passepartout recto
cm 43 x 35,5 (cm 40,5 x 27 immagine)
Edizione 10 di 50
Numerata con credito del fotografo a matita al passepartout recto
Bibliografia
T. Mizukoshi. Himalya, Kodansha, Tokyo, 1993, p.26
Amico di Fosco Maraini, il fotografo giapponese ha a lungo indagato sulla natura montana della Alpi del suo paese come sull’Himalaya realizzando immagini in bianco e nero particolarmente accurate, dove viene sottolineato il senso della profondità e il valore di un rapporto particolarmente intenso e simbiotico che lega il fotografo alla montagna. Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare fotografia@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

