Informazioni
Stampa successiva alla gelatina ai sali d'argento
cm 30,5 x 40,2 (cm 23,7 x 34 immagine)
Firmata a penna nera con timbro a secco del fotografo al margine bianco inferiore recto
Come il fotografo francese diceva, se non si riesce a fare un buon ritratto usando i trentasei scatti di una pellicola 35 mm allora questo non arriverà mai. Invece a lui riusciva sempre di cogliere un gesto che sintetizzava l’intera opera di un pittore, lo sguardo che alludeva alla scrittura di un romanziere, un andamento nervoso che spiegava il carattere di uno scultore.
cm 30,5 x 40,2 (cm 23,7 x 34 immagine)
Firmata a penna nera con timbro a secco del fotografo al margine bianco inferiore recto
Come il fotografo francese diceva, se non si riesce a fare un buon ritratto usando i trentasei scatti di una pellicola 35 mm allora questo non arriverà mai. Invece a lui riusciva sempre di cogliere un gesto che sintetizzava l’intera opera di un pittore, lo sguardo che alludeva alla scrittura di un romanziere, un andamento nervoso che spiegava il carattere di uno scultore.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare fotografia@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.