Informazioni
Stampa vintage cibachrome
cm 82 x 100,5
Firmata, titolata e numerata a matita al verso
cm 82 x 100,5
Firmata, titolata e numerata a matita al verso
Esposizione
Con gli occhi, con il cuore, con la testa. La fotografia della collezione Trevisan, MART di Rovereto, 2012
Percorsi Paralleli. La Collezione Mario Trevisan, Museo di Santa Giulia, Brescia, 2018
Percorsi Paralleli. La Collezione Mario Trevisan, Museo di Santa Giulia, Brescia, 2018
Bibliografia
MART.LA FOTOGRAFIA DELLA COLLEZIONE TREVISAN. Con gli occhi, con il cuore, con latesta, Silvana Editoriale, Milano 2012, p. 79
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare fotografia@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

