Informazioni
• Restauro completo.
• Raro colore bianco “Gardenia”
.• Condizioni eccellenti.
• Registro Italiano Alfa Romeo (RIAR).
• Pubblicata in libri e riviste.
• Raro colore bianco “Gardenia”
.• Condizioni eccellenti.
• Registro Italiano Alfa Romeo (RIAR).
• Pubblicata in libri e riviste.
Note Specialistiche
La versione coupé della Giulietta fu definita “la fidanzata d’Italia”, tanto era nei sogni degli automobilisti. Abbiamo qui un’esemplare eccezionale, verniciato in un rarissimo bianco “Gardenia” e restaurato profondamente una decina d’anni fa. Prodotta nel 1957 e immatricolata per la prima volta nel 1958, l’auto è stata recentemente protagonista di varie pubblicazioni, dal libro di Giorgio Nada “Bertone” del 2021 ad un articolo esaustivo sul numero 183 di Ruoteclassiche (marzo 2004). L’auto ha libretto a pagine e targhe nere di seconda immatricolazione del 1974. La revisione è valida fino al 2023.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...





















