Precedente / Successivo

Arte Russa

giovedì 6 Novembre 2025, ore 11:30 • Milan

199

Uovo in argento con cabochon su sostegno removibile a quattro piedini decorati con ghirlande e fiori. Mosca, secolo XIX

Stima

€ 800 - 1.000

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 700

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

In asta giovedì 6 Novembre 2025 alle ore 11:30

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

h tot. cm 15; g lordi 393
La parte inferiore presenta medaglioni uniti da fiocchi raffiguranti san Giorgio e il drago e l’aquila bicipite imperiale. Il coperchio incernierato, traforato e sormontato da corona cela una sorpresa in miniatura con san Giorgio e il drago su fondo in smalto azzurro guilloché.
Reca punzoni dell'argentiere, dell'assaggiatore "A.C." probabilmente Aggey Grigoryvich Svechin, 1872, 84 zolotniki, Mosca.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare arredi@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...