Precedente / Successivo

Arredi, Pendole, Oggetti d'Arte e una Collezione di Porcellane

giovedì 6 Novembre 2025, ore 15:00 • Milano

297

Quattro segnaposto in porcellana bianca a forma di capricci architettonici con frutti e fiori. Manifattura veneta, XVIII secolo.

Stima

€ 280 - 400

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 250

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

In asta giovedì 6 Novembre 2025 alle ore 15:00

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

cm 8x5,3x12,5
Basi traforate a rocaille: due in forma di fontana con mascheroni, zucca, tralci d’uva e fiori; uno con colonne doriche spezzate; l’altro a vasca con colomba. Lievi difetti.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare arredi@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...