Informazioni
Pubblicazione "Numero unico XXIV Mille Miglia Coppa Franco Mazzotti del 1957." Contiene: ordine di partenza, controlli e tempi, medie della XXIII Mille Miglia, oltre 60 foto d'epoca. Grafica e pubblicità del periodo (italiano - 80 pagine).
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

