Fotografia: comunicazione in merito alla partecipazione all’asta del 17 marzo

L'accesso all'esposizione potrà essere effettuato solo su appuntamento e la partecipazione all'asta sarà possibile da remoto con diverse modalità.


L’esposizione dell’asta di Fotografia aprirà il giorno 11 marzo. Per appuntamenti chiamare il numero 02 3363801 o scrivere a fotografia@finarte.it o inviare un messaggio WhatsApp al  numero 349 9117695.

La partecipazione all’asta del 17 marzo sarà possibile da remoto, secondo le seguenti modalità:



TELEFONICAMENTE

Compilando il modulo per le offerte telefoniche da inviare per e-mail all’indirizzo bidonline@finarte.it o al numero di fax 02 28093761 almeno 24 ore prima dell’asta, si verrà contattati da un nostro operatore il giorno dell’asta.




TRAMITE OFFERTE SCRITTE

Compilando il modulo per le offerte scritte da inviare per e-mail all’indirizzo bidonline@finarte.it o al numero di fax 02 28093761 almeno 24 ore prima dell’asta.




ONLINE SUL SITO DI FINARTE

È possibile registrarsi sulla nostra piattaforma e partecipare all’asta che sarà visibile in diretta streaming. Per effettuare offerte pre-asta e per partecipare all’asta live è necessario caricare i proprio documento d’identità. L’abilitazione verrà effettuata nel giro di 24 ore.




ONLINE SULLE PIATTAFORME PARTNER

L’asta verrà ritrasmessa in diretta e sarà possibile partecipare live anche su Invaluable, Artsy, ArsValue, Bidsquare e Bid Spirit.




TRAMITE WHATSAPP

Eccezionalmente per quest’asta sarà possibile registrarsi inviando i propri documenti e le relative offerte tramite WhatsApp al numero 349 9117695.


Finarte vi ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

Prossima asta

摄影

米兰, Tuesday 17 March 2020

目录

在线阅读 - 下载PDF

结果

在线阅读 - 下载结果

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere contenuti esclusivi
sulle nostre aste,le esposizioni e gli eventi speciali.

Registrandovi alla nostre newsletter, accettate che le vostre informazioni vengano trasferite a Mailchimp per l'archiviazione.
Per maggiori informazioni sulla privacy di Mailchimp cliccate qui.