Fotografia: comunicazione in merito alla partecipazione all’asta del 17 marzo

L'accesso all'esposizione potrà essere effettuato solo su appuntamento e la partecipazione all'asta sarà possibile da remoto con diverse modalità.

L’esposizione dell’asta di Fotografia aprirà il giorno 11 marzo. Per appuntamenti chiamare il numero 02 3363801 o scrivere a fotografia@finarte.it o inviare un messaggio WhatsApp al  numero 349 9117695.

La partecipazione all’asta del 17 marzo sarà possibile da remoto, secondo le seguenti modalità:



TELEFONICAMENTE

Compilando il modulo per le offerte telefoniche da inviare per e-mail all’indirizzo bidonline@finarte.it o al numero di fax 02 28093761 almeno 24 ore prima dell’asta, si verrà contattati da un nostro operatore il giorno dell’asta;




TRAMITE OFFERTE SCRITTE

Compilando il modulo per le offerte scritte da inviare per e-mail all’indirizzo bidonline@finarte.it o al numero di fax 02 28093761 almeno 24 ore prima dell’asta;




ONLINE SUL SITO DI FINARTE

È possibile registrarsi sulla nostra piattaforma e partecipare all’asta che sarà visibile in diretta streaming. Per effettuare offerte pre-asta e per partecipare all’asta live è necessario caricare i proprio documento d’identità. L’abilitazione verrà effettuata nel giro di 24 ore.




ONLINE SULLE PIATTAFORME PARTNER

L’asta verrà ritrasmessa in diretta e sarà possibile partecipare live anche su Invaluable, Artsy, ArsValue, Bidsquare e Bid Spirit.




TRAMITE WHATSAPP

Eccezionalmente per quest’asta sarà possibile registrarsi inviando i propri documenti e le relative offerte tramite WhatsApp al numero 349 9117695.


 

Finarte vi ringrazia per la comprensione e la collaborazione.