Stima
€ 90 - 150
Aggiudicato
Offerta attuale Base d'asta
€ 90
La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata(0 offerte, riserva non raggiunta)
In asta giovedì 25 Giugno 2026 alle ore 10:30
Informazioni
Incisione coeva, sec. XVIII, misure foglio mm 345 x 235
Note Specialistiche
Pubblicate per la prima volta 1755 dopo aver recuperato i legni originali del sec. XVI, prima di allora mai pubblicate.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

