116
Christian Dior
Twin set
in misto lana e cachemire color écru, composto da una canotta girocollo e cardigan, con bottoni Dior Tribales ornati da una perla in resina, taglia francese 42Base d'asta
€ 300
Aggiudicato
Offerta attuale Base d'asta
€ 300
La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata(0 offerte, riserva non raggiunta)
In asta martedì 12 Maggio 2026 alle ore 14:30
Informazioni
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare fashion@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...









