Base d'asta
€ 14.000
In asta lunedì 15 Giugno 2026 alle ore 16:00
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
Cassa rotonda in acciaio, n.306972, ghiera girevole in acciaio, lunetta nera in alluminio.
Quadrante nero lucido virato al marrone, indici luminescenti, scritte grafica oro, scritta scala profondità argento, minuteria chiusa.
Movimento a carica automatica, cal.1030.
Cinturino in pelle e fibbia Rolex in acciaio.
Dimensioni: 37 mm.
Note Specialistiche
Il Submariner 6536-1 fu presentato nel 1955 e rimase in produzione fino al 1959, per solamente cinque anni. Il modello fu introdotto dopo la referenza 6204, insieme alla referenza 6538 con corona di carica sovradimensionata.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare orologi@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

