Informazioni
- Unico proprietario.
- Carrozzeria, cofani, porte e kit aerodinamico in carbonio.
- Cambio Sequenziale.
- Sistema di acquisizione dati completo.
- Preparata con regolamento GTR, può correre in Coppa Italia in pista e in E1 Italia in salita, gare endurance all’estero.
- Passaporto tecnico elettronico FIA 2014. Passaporto tecnico cartaceo CSAI 2012.
Note Specialistiche
Youngtimer del 2006. Carrozzeria, cofani, porte e kit aerodinamico sono completamente in carbonio Flossmann. Il motore BMW S50B32 genera 400 cv. Lo scarico è un 6 in 1 con uscita laterale. Il cambio è un sequenziale Tractive RD906: 8 marce con drop gear per cambio rapporti in uscita (costo 20'000 €). Il differenziale è Drexler con semiassi rinforzati. Sistema frenante AP Racing Pro 5000+ a 6 pistoni e dischi da 380 mm con ABS Bosch motorsport a 4 vie. Ammortizzatori KW e barre di torsione regolabili. Sterzo con idroguida disinseribile. Cerchi scomponibili. Roll-bar a gabbia FIA con fiche. Elettronica motore MecTronik MKE6 con cambio mappe a volante. Impianto elettrico vettura completo Evotec motorsport. Sistema di acquisizione dati completo AIM con telecamera in acquisizione. Cruscotto in carbonio con strumentazione digitale (50'000 € ~ di elettronica). I sistemi di sicurezza sono da aggiornare. Disponibili 8 ruote di scorta. Carrozzeria recentemente riverniciata di bianco. La vettura ha effettuato la sua ultima gara alla Coppa Italia Misano (RN) 26/10/2013 e partecipato, come ultima manifestazione al Motorshow (BO). È stata completamente revisionata dopo l'ultima manifestazione.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare automotive@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
23













