Informazioni
a) Attribuito a Pietro Antonio de Pietri (Novara 1662 - Roma 1716), Miriam che balla con i cimbali per ringraziamento del passaggio del Mar Rosso; matita, penna e inchiostro bruno e acquerello grigio su carta, in ovale, mm 184 x 237
b) Attribuito a Giovanni Melchiorri (Roma 1670 - 1745), Figura di profeta; penna, inchiostro e acquerello bruno su carta, in tondo, diametro mm 140
Provenienza
Collezione Giancarlo Sestieri, Roma.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare dipintiantichi@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...



